giovedì 7 giugno 2012

Trampling sul Pò

La serata è splendida, l'aria è frizzante, un'anticipo d'estate: il tempo ideale per uscire. Una passeggiata sul Lungo Pò stuzzica la fantasia e l'audacia; la voglia di trasgredire è più forte della "figura" di essere visti. Sullo sfondo i Murazzi, locali simbolo della movida torinese.. ma al di qua del Pò, va in onda ben altro spettacolo, più giocoso, più fuori dagli schemi, più "pazzo" e per questo più coraggioso e divertente...



Probabilmente, anzi direi sicuramente, uno dei momenti più intensi che io abbia vissuto dal punto di vista fetish..
Grazie mille Zora.

Buon divertimento
by Zora e Turin

lunedì 4 giugno 2012

Trampling su una panchina

Un trampling tira l'altro. cosi, nel bel mezzo del pomeriggio, si nota un luogo diverso ed insolito su cui provare a divertirsi un pò! e cosa c'è di meglio di un parco, di una panchina e di un tavolino da picnic??? ;)
La fantasia non ha limiti cosi come l'intesa con Zora. L'adrenalina cresce sempre piu, proporzionalmente al rischio di essere "visti" da chi passeggia in fondo..


Esperienza da bissare!!! il calpestamento all'aperto da una carica incredibile ;)

Trampling sul prato

E' arrivata la primavera. Il giorno che si allunga, le ore di luce che diventano sempre maggiori ed il caldo che fa capolino. Una domenica come tante altre, ma con una voglia di farla diventare diversa dalle precedenti. Un parco, un prato deserto, la natura, il silenzio totale intervallato da un fiume che scroscia e dal cinguettio degli uccelli.. assolutamente un luogo ideale per praticare trampling all'aperto in completo relax e tranquillità... più o meno!! :-)
 

Un immenso grazie alla bella Zora che, piano piano, con grande tenacia ed infinita pazienza, sta diventando sempre più abile a mantenere l'equilibrio e, soprattutto, sempre più capace a sopportarmi ghgh...