domenica 19 febbraio 2012

Passione Trampling

Il Trampling. Una vera passione, almeno per me.
Conosciuto per caso, pian piano mi ha preso sempre di più ed è stato amore a prima vista. Un vero e proprio colpo di fulmine. Le sensazioni che si provano in quei momenti sono indescrivibili, un mix di percezioni capaci di far venire la pelle d'oca al solo incrocio di sguardi con chi dovrà posare il proprio tacco sulla mia pelle.
Ed il contrasto interno, tutto personale, tra il tenere gli occhi chiusi per assaporare meglio queste piacevoli sensazioni, per gustarne ogni singolo attimo intensamente... ed il tenere gli occhi aperti per non tralasciare nulla, per osservare i tacchi o i piedi che danzano sul mio petto e per osservare le espressioni del viso di chi è intenta a lasciare il proprio segno.
Una passione che, una volta conosciuta, difficilmente può abbandonarti. Perchè nella sua semplicità è tremendamente intensa e inimitabile.

Ho aperto questo blog per condividere questa mia passione con tutti/tutte coloro che sono attratti/e o quanto meno incuriositi/e da questa pratica.
Purtroppo a volte non è semplice, o comunque facile, parlarne poichè ammetto che, per chi è completamente neofita, il trampling può essere considerato come un qualcosa fuori le righe, un qualcosa di altamente trasgressivo. Non è cosi, e mi piacerebbe dimostrarlo con il potere della parola.


Ci tengo a precisare che tutto quanto sarà presente in questo blog (video, foto..)  fuoriesce dalla mia quasi decennale e personale esperienza in questo "settore" :-)

TurinFetish

2 commenti:

  1. Ciao collega,
    uno spazio su internet aiuterà questa società ad essere meno persecutoria :-)
    Italian-trampling. Ciao e complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!

      ed i complmenti fatti da un "collega" valgono doppio ;) Naturalmente sei sempre il benvenuto.

      Elimina